Cucine Country dal 1870

La ricerca della cucina è una parte fondamentale nell'arredamento di una casa e non può essere una scelta fatta a cuor leggero.
Visitando i vari mobilifici ti sarai accorta che le cucine, soprattutto quelle ultramoderne ed economiche, hanno un grande difetto: sono tutte uguali!

Per questo probabilmente ti senti frustrata dal fatto di non trovare una cucina che ti convinca al 100%.
Insomma non trovi una cucina che ti calzi a pennello!

Quanto sarebbe bello svegliarti la mattina e preparare la colazione in un ambienete caldo e accogliente che rispetti tutte le tue esigenze sia estetiche che funzionali?
Noi hai mai pensato di affidarti ad un artigiano che trasformi in realtà i tuoi sogni? Un professionista che studi e realizzi una soluzione pensata esclusivamente per te.

La falegnameria Beneduci da tre generazioni realizza prodotti unici, capolavori artigianali per rendere prezioso il tuo ambiente.

Con un'esperienza ineguagliabile nel settore realizziamo cucine davvero su misura e davvero in legno!

Scopri i dettagli di una cucina di valore.

Clicca sul simbolo simbolo che trovi nell'immagine.


lavello

Il Bello abbraccia la Funzionalità: il lavello è in marmo lavorato con trattamento anti macchia, un'unica ampia vasca per accogliere stoviglie e pentole da lavare, sgomberando i ripiani.

vano microonde

Esigenze di ordine e di spazio: Ecco allora soluzioni a scomparsa, il vano microonde sgombra il top da piccoli elettrodomestici e prevalgono le forme e i materiali della Cucina.

interno pensile

La solidità del legno combinata al desiderio di colore: i pensili si dipingono di tonalità pastello, magari con bugnatura a contrasto. Pennellata a mano, spugnata, anticata, non ci sono limitazioni di colore o finitura per B.F.Arredamenti. Presso la nostra esposizione troverai un ricco pannello espositivo di proposte di colore e finitura, lasciati ispirare...

top legno

Materiali di pregio con un occhio alla praticità: il top della cucina in legno laccato, lavorato con trattamenti anti-macchia e finiture dal sapore antico, consistente e robusto, che ben poco ha da invidiare ad altri materiali di pregio.

lavastoviglie

C'è anche spazio anche per la lavastoviglie, mimetizzata perfettamente dalla soluzione anta + cassetto ciechi che mantiene l'estetica simmetria del blocco centrale.

La tua prossima cucina sarà:

Cosa pensano i nostri clienti:

Alberto Tonelli
Terenzo (Parma)

Speravo da tempo di poter creare una calda e accogliente taverna, possibilmente con tanto legno ad avvolgere tutta la famiglia. Dopo diversi progetti mai soddisfacenti abbiamo incontrato Beneduci e finalmente si è realizzato quanto ci aspettavamo! Oltre ai materiali di qualità che Beneduci ha utilizzato la cosa che ci ha piacevolmente stupiti è stato il suo metodo di lavoro: pulito,meticoloso,preciso ed attento, sempre ingegnoso per prevenire inconvenienti ed anticipare problemi , un piacere osservare come modificava i nostri spazi. Grazie Beneduci

Veruska Mosa
Pontevico (Brescia)

Molto soddisfatti, ottimi mobili e porte interne... Qualità e precisione...

Roberto Pennacchio
Orzinuovi (Brescia)

Quando ho deciso di cambiare gli arredi e di creare una nuova immagine al mio negozio cercando di avere un risultato che potesse durare nel tempo, mi sono rivolto a Beneduci e ha distanza di quasi trentanni sono ancora soddisfatto della scelta fatta, sia per la qualità dei prodotti che per il loro stile. Soddisfatto di questa esperienza, ho poi provveduto ad affidare a Beneduci ogni lavoro "su misura" anche per la mia casa. Qualità e durata i loro punti forti...

Mauro Cominelli
Orzinuovi (Brescia)

Sono pienamente soddisfatto del lavoro eseguito dal Sig. Tulio Beneduci, che ha superato le mie esigenti aspettative.
Grazie

Alberto Cremaschini
Brescia

Da anni arredano le nostre case, non solo in Italia ma anche all'estero, rendendole accoglienti ed eleganti. Arredi di qualità, studiati per durare a lungo nel tempo ed uno stile che non conosce età. Non solo professionalità, Beneduci è sinonimo di garanzia ed affidabilità. Non vedo l' ora di continuare ad arredare il resto della mia nuova casa con loro.

Arch. Annalisa Acerbi
Cremona

In veste di Tecnico progettista e Direttore Lavori nei vari ambiti edilizi, ovvero residenziale, Retail ed Aziendale-industriale, mi occupo anche di arredo correlato agli interventi di costruzione e ristrutturazione nei settori menzionati e per detti arredi, spesso su misura, da anni mi avvalgo molto frequentemente di collaborazione della Ditta BENEDUCI, garanzia di qualità, serietà, disponibilità collaborativa e rispetto dei tempi di consegna e montaggio pianificati.

Alessio Rosa
Isorella (Brescia)

Un Grande grazie mille al signor Beneducci Tullio per aver realizzato la cucina da noi sognata e da lui realizzata. Grandissimo falegname veramente bravo.

Pensi che una cucina su misura sia troppo costosa?

Devi sapere che le cucine economiche hanno una durata media di circa 8-10 anni. I top di bassa qualità si rigano, le cerniere dei pensili cedono e tutta la struttua non essendo costituita da legname di qualità cede il passo agli anni.
Una cucina realizzata da un professionista che utilizzi delle materie prime eccellenti, può durare fino a 35-40 anni.

Una cucina classica e dal gusto intramontabile che potrebbe persino essere quella in cui i tuoi figli crescono la loro famiglia.

Compila questo form:
Oppure chiamami al numero: 392 5211034

Progetti di cucine su misura preparati per i nostri clienti

Dal disegno alla fedele realizzazione, ecco un esempio:

fedele realizzazione