Le cucine: sono davvero su misura?


È importante progettare con cura gli spazi della tua cucina, fallo fare a qualcuno che ne ha costruite centinaia tutte diverse tra loro.

Una cucina davvero su misura risponde a determinate caratteristiche:

  • È interamente pensata per il tuo spazio
  • Non esistono misure "standard", i pensili e le basi possono avere dimensioni diverse da 30, 45, 60 e 90cm (potresti avere un pensile/una base da 48, 53, 72 cm ad esempio)
  • Non prevede aggiustamenti e rattoppi per coprire i pochi cm di parete rimasti

Una cucina B.F. Arredamenti è una cucina davvero su misura e... davvero in legno!

  • La struttura è in pannelli di listellare di legno spessi ben 19mm, così come lo schienale dei pensili e il fondo dei cassetti (NON utilizziamo strati da 3-4 mm di truciolare, nobilitato o formica)
  • Le ante sono in legno massello da 30 mm e le essenze sono le più varie a seconda della tonalità e dell'effetto desiderato (noce, ciliegio, rovere...)
  • L'interno dei pensili è rifinito con la medesima cura e la stessa finitura dell'anta
  • Puoi scegliere tutto tu, dall'elettrodomestico al tipo di ripiano, dallo stile alla tonalità di colore, noi ti accontentiamo


Scopri i dettagli di una cucina di valore.

Clicca sul simbolo simbolo che trovi nell'immagine.


lavello

Il Bello abbraccia la Funzionalità: il lavello è in marmo lavorato con trattamento anti macchia, un'unica ampia vasca per accogliere stoviglie e pentole da lavare, sgomberando i ripiani.

vano microonde

Esigenze di ordine e di spazio: Ecco allora soluzioni a scomparsa, il vano microonde sgombra il top da piccoli elettrodomestici e prevalgono le forme e i materiali della Cucina.

interno pensile

La solidità del legno combinata al desiderio di colore: i pensili si dipingono di tonalità pastello, magari con bugnatura a contrasto. Pennellata a mano, spugnata, anticata, non ci sono limitazioni di colore o finitura per B.F.Arredamenti. Presso la nostra esposizione troverai un ricco pannello espositivo di proposte di colore e finitura, lasciati ispirare...

top legno

Materiali di pregio con un occhio alla praticità: il top della cucina in legno laccato, lavorato con trattamenti anti-macchia e finiture dal sapore antico, consistente e robusto, che ben poco ha da invidiare ad altri materiali di pregio.

lavastovieglie

C'è anche spazio anche per la lavastoviglie, mimetizzata perfettamente dalla soluzione anta + cassetto ciechi che mantiene l'estetica simmetria del blocco centrale.